Comunicato stampa
Dal 3 al 6 maggio l'innovazione nel processing & packaging si incontra a Fiera Milano Rho e si chiama Ipack-Ima. Non perdere la possibilità di viaggiare tra gli 11 padiglioni e visitare oltre 1000 espositori provenienti da tutto il mondo.
Una fiera di sistema dedicata a tutte le fasi di lavorazione della filiera produttiva: dal processo al confezionamento, dal design ai materiali innovativi, dall’etichettatura al fine linea, dall’automazione alla digitalizzazione.
Presso il padiglione 7 stand B09/B11, potrete visitare in totale sicurezza lo spazio PREO, consolidata leader italiana nella progettazione e produzione di sistemi per incollaggio di alta qualità, con oltre 80 anni di esperienza, che esporrà al pubblico le ultime novità della sua gamma prodotti e presenterà una serie di nuovi servizi dedicati alla Clientela.
In collaborazione con la Società Sinta Srl, distributrice ufficiale del marchio TM - Techmann Robot, all’interno dell’area demo sarà esposta una soluzione di incollaggio flessibile e innovativa effettuata con l’ausilio di un robot collaborativo con visione integrata.
Sarà inoltre presente all’interno dello spazio PREO un “corner” West&Best dedicato all’esposizione dell’innovativo kit di incollaggio W&B JR5, che rappresenta la soluzione di qualità seppur economicamente competitiva, per applicazioni manuali e semiautomatiche di adesivi hot-melt termoplastici in molteplici settori.
Come ormai piacevole consuetudine anche questa edizione di Ipack-Ima vedrà rinnovata la collaborazione tra PREO e M.H. MATERIAL HANDLING (azienda italiana con decenni di esperienza nella movimentazione e logistica di stabilimento), con l’intenzione di offrire uno spazio espositivo sempre più accogliente e funzionale al fine di approfondire le richieste e i progetti dei nostri graditi visitatori.